giovedì 13 novembre 2008

Concerto di Grignani

Concerto di Grignani, che dire ......Quello che più mi ha colpito è stato soprattutto il suo atteggiamento, in particolare nei confronti dei suoi tecnici.
Va bene la premessa della data zero, primi passi nei teatri, ma il modo in cui trattava il tecnico del suono e soprattutto quello delle luci è stato proprio un po maleducato.
Non mi è piaciuto molto nemmeno lo schiavetto che ad ogni canzone gli cambiava la chitarra anche se era li proprio appena dietro, o che gli raccoglieva il tamburello appena buttato in terra e tutto rigorosamente su comando (verbale o con cenno di una mano). E poi no ho capito perchè ad ogni canzone cambiava chitarra, praticamente non ha mai fatto due canzoni con la stessa chitarra. Cmq complimenti per la collezione. Se penso poi alla piccola polemica che aveva preceduto il concerto per il fatto che non si fosse presentato alla conferenza stampa di presentazione.... va be.
In generale quindi un po fastidioso il suo comportamento, poi per la musica va be, fa sempre piacere ascoltare musica, lui è per così dire "orecchiabile". Io non conosco molto le sue canzoni, diciamo che ero presente come curioso quindi non me ne vogliano i suoi fans ma ho preferito il concerto di Van de Sfroos anche se anche per Grignani si è registrato il tutto esaurito.
Come scusante cmq bisogna considerare che a San Remo ha scelto di cantare con i Nomadi, quindi che dire.... perdonato!

2 commenti:

Matteo Bianchessi ha detto...

No .... grignani no ... da suicidio

Mirkoucr ha detto...

per forza che davide van dal foss è stato meglio, ti ho portato io......